Arena Chess è un gioco di duelli RTS che è stato appositamente creato per i dispositivi mobili in modo da poter giocare in formato verticale. Come DOTA, questo sottogenere è nato come 'mod' e permette di affrontare altri giocatori su Internet.
Il sistema di battaglia in Arena Chess è identico a quello di altri titoli di questo genere. Le battaglie sono divise in due fasi: nella prima potrete usare i vostri soldi per comprare nuove unità e schierarle sul campo di battaglia, mentre nella seconda vedrete come si sviluppa il combattimento. A seconda del risultato di questo scontro, otterrete più o meno monete, e usatele per ottenere di nuovo nuove truppe o aggiornare quelle che avete già. Fatto questo, inizierà un nuovo round. La persona che ha più punti alla fine di tutti i round vince la partita.
In Arena Chess troverete decine di unità diverse, ognuna con i propri attributi e abilità uniche. Molte delle abilità delle vostre truppe possono anche creare sinergie con altre unità, il che rende essenziale imparare a combinarle per vincere. Una delle cose più importanti da tenere a mente è che se a un certo punto avete tre unità uguali, potete fonderle per crearne una molto più potente.
Arena Chess è un'eccellente ripresa degli scacchi automatici focalizzata direttamente sui dispositivi Android, e che permette di giocare in formato verticale. Inoltre il gioco ha una grafica molto buona e una bella varietà di creature e personaggi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Arena Chess. Scrivi tu il primo commento! Commento